Responsabilmente, per la natura e per l’uomo

Un intreccio di natura, terra e persone
La bellezza dell’Alto Adige, il rispetto e il senso di responsabilità per questa splendida eredità e la passione per i giardini e per gli orti ci stimolano e sono il motivo per cui abbiamo consapevolmente scelto Lana presso Merano come sede della nostra azienda. Il nostro legame con la natura si concretizza attraverso prodotti di qualità per la cura dei giardini e degli orti.
L’innovazione al servizio della natura e dei clienti
In collaborazione con alcuni istituti sviluppiamo nuovi prodotti e materiali innovativi di grande spessore tecnico. I prodotti vengono presentati in eventi particolari in occasione dei quali ospitiamo con piacere i clienti, i fornitori e i partner. I legami con la tradizione e l’apertura al cambiamento e allo sviluppo ci guidano nel nostro processo di espansione.
I valori della cultura italiana e tedesca
Correttezza e rispetto reciproci e onestà e flessibilità nella collaborazione sono alla base del rapporto con lavoratori e clienti. In Alto Adige, dove si parla sia italiano che tedesco, la terra e la gente si trovano in rapporto con queste due grandi culture e con i loro valori. Capacità di adattamento ed efficacia, creatività e precisione: un mix perfetto che ci guida verso il successo.
La natura alpina come maestra
La vita nella natura in mezzo alle montagne richiede senza dubbio doti quali zelo e abnegazione, resistenza e senso del dovere. Sono valori che la dirigenza aziendale apprezza in chi fa parte della nuova generazione e nel personale più giovane e che si impegna a mettere in pratica con l’obiettivo di ancorare l’azienda in termini sempre più internazionali.
La guida professionale
vai ai ConsigliNotizie
vai alle Notizie
Il Giornalino - La potatura dell'olivo, tecniche e consigli
Per quanto l'esecuzione corretta della potatura sia di fondamentale importanza per la salute della pianta, altrettanto importanti sono gli accorgimenti che si adottano durante le operazioni di taglio, o l'attrezzatura con cui si eseguono: scoprite tanti consigli in questa nuova edizione!
Leggi Il Giornalino
Novità primavera 2023
Per Stocker credere nell’innovazione significa metterla a disposizione dei propri clienti. Da questo principio nascono sempre nuovi prodotti... Continua...
Nuovo catalogo 2023
Nel nuovo catalogo troverete soluzioni innovative per facilitare il lavoro ai giardinieri hobbisti e semi-professionisti.
Continua...